Direttore: Aldo Varano    

Castorina (GD) su Tar Reggio Calabria

Castorina (GD) su Tar Reggio Calabria
ReP
 

E’ stato finalmente approvato l’emendamento in Commissione Affari Costituzionali della Camera dei Deputati che pone fine al rischio di chiusura del Tar di Reggio Calabria.
La nostra città non poteva perdere questo presidio di legalità ed oggi grazie all’interessamento del Partito Democratico e grazie all’intervento tempestivo della deputazione calabrese guidata da Demetrio Battaglia siamo riusciti a salvare il Tar di Reggio Calabria.
Con il risultato raggiunto si palesa sempre di più l’interlocuzione produttiva del nostro gruppo parlamentare con il governo del paese in ottemperanza alle linee nazionali dettate dalla segreteria del nostro partito e all’importanza che assume Reggio Calabria nell’interesse nazionale specie dopo l’investitura di Giuseppe Falcomatà a candidato sindaco di Reggio Calabria.
Aver salvato il Tar è una vittoria della nostra città ma è soprattutto un primo piccolo segnale del lavoro di “ricostruzione” che metteremo in piedi, tutti insieme, per rivoluzionare e ripristinare una normalità per troppo tempo dimenticata.

Antonino Castorina
Responsabile Legalità Giovani Democratici – Segreteria Nazionale