Direttore: Aldo Varano    

CS. Camera di Commercio: avviso pubblico Conferimento incarichi “Facilitatori di rete“

CS. Camera di Commercio: avviso pubblico Conferimento incarichi “Facilitatori di rete“
ReP


In corso di pubblicazione sul sito della Camera di Commercio di Cosenza camerale una selezione pubblica per n. 1 incarico i di “Facilitatore di contratti di rete Senior” e di tre incarichi “Facilitatore di contratti di rete Junior”al fine di realizzare le attività del progetto CO.NET. – Cosenza network: la rete d’impresa per l’internazionalizzazione.

La finalità del progetto è garantire una adeguata informazione sullo strumento del contratto di rete, far emergere e identificare i reali bisogni delle imprese in termini di aggregazione per l’internazionalizzazione, identificare le filiere per le quali è utile e possibile attivare il processo di redazione del contratto di rete e accompagnare le imprese nella stesura dello stesso.

La figura del Facilitatore di contratti di rete senior e junior messa al servizio del mondo delle imprese-dichiara il neo Presidente Klaus Algieri - è a sostegno dell'innovazione tecnologica e la diffusione e attivazione di alleanze e reti, anche comunitarie, finalizzate alla realizzazione di progetti congiunti di ricerca e trasferimento tecnologico.

Nello specifico l' avviso pubblicato per almeno 7 (sette) giorni sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Cosenza, nella sezione denominata “Albo Camerale” ed in particolare nella sottosezione denominata “Avvisi e Bandi della Camera” (http://www.cs.camcom.it/P42A0C155S150/Avvisi-e-Bandi-della-Camera.htm) prevede il conferimento di incarichi mediante la stipula di un contratto di collaborazione coordinata e continuiativa, a norma dell'art. 32 della legge 248/2006.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito o inoltrando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..