Direttore: Aldo Varano    

KR. San Lorenzo On The Beach: la spiaggia crotonese si trasforma per migliaia di persone in una discoteca all'aperto

KR. San Lorenzo On The Beach: la spiaggia crotonese si trasforma per migliaia di persone in una discoteca all'aperto
ReP

All'invito “tu ci sarai?” proposto dal Comune di Crotone per la notte di S. Lorenzo hanno risposto in quattromila.
“San Lorenzo On The Beach” che si è tenuto presso la spiaggia libera antistante la pesca subacquea nella notte delle stelle cadenti si è confermato uno degli eventi di punta dell'estate crotonese con una partecipazione entusiasta di pubblico.
Il Comune di Crotone e gli organizzatori Gianluca Faccioli e Umberto Stigliano dalle 15 in poi hanno proposto una serie di appuntamenti che hanno trasformato il giorno più caldo dell'estate in una vera e proprio happening all'insegna del divertimento dove protagonista accanto alla musica è stata proprio la gente.
Una manifestazione all'insegna della serenità e della sicurezza grazie al lavoro compiuto dall'assessore ai quartieri Claudio Molè, che considerata la portata dell'evento è stato presente senza interruzione durante tutta la manifestazione.
Presente anche il vice sindaco ed assessore allo spettacolo Mario Megna che ha inserito l'evento nel cartellone estivo promosso dall'amministrazione Vallone.
Il divertimento per piccoli e grandi è cominciato nel pomeriggio con lo “Schiuma Party” con un cannone sparava sui bagnanti montagne di schiuma.
Dalle 21.00 sul palco allestito nello scenario naturale della spiaggia è comunicato la festa della musica con i dj crotonesi, preceduti dall'esibizione di MacroTron e King Kong che hanno attirato l'attenzione di tutti i partecipanti.
Salvo, Cesko, Paolo Lombardi, Gianluca Faccioli, Antonio Scerra, Giampiero Leto, Gianni Stigliano, Paolo Polimeni, Roberto Condò e Walter Russo, i più affermati ed apprezzati dj crotonesi hanno dato vita ad un fuoco di fila di musica che ha entusiasmato le migliaia di persone presenti che hanno trasformato la spiaggia libera in una mega discoteca sotto la luna e ad un passo dal mare.
Una vera e propria ovazione ha accolto l'ospite d'onore: Joe T Vannelli, la storia personificata della musica house.
Un grande dj che, con grande professionalità, ha saputo coinvolgere il pubblico fino a notte fonda attraverso la forza della sua musica.
Una serata di grande partecipazione popolare con migliaia di persone presenti.
Grazie all'organizzazione predisposta dal Comune, con la presenza di bagnini, servizio d'ordine, vigili urbani la serata è filata via senza problemi.
All'alba la spiaggia, grazie al servizio straordinario di pulizia predisposto dall'assessore all'ambiente Michele Marseglia ed alla collaborazione di Akros ed Akrea si presentava perfettamente pulita.