Direttore: Aldo Varano    

LOCRI (RC). L’Amministrazione saluta il nuovo dirigente dell’Istituto Alberghiero

LOCRI (RC). L’Amministrazione saluta il nuovo dirigente dell’Istituto Alberghiero
ReP
 

L’Amministrazione Comunale di Locri nelle persone del Sindaco, Giovanni Calabrese, e dell’Assessore alla P.I., Anna Rosa Sofia, hanno accolto questa mattina presso il Palazzo di Città, in una visita di cortesia e presentazione, la dottoressa Adriana Labate, nuovo dirigente dell’Istituto IPSSA “Dea Persefone” di Locri, in sostituzione della dottoressa Maria Macrì che è andata in pensione.
Queste le parole del nuovo dirigente: «Sono onorata di rappresentare una delle più positive realtà di Locri, allo stesso tempo emozionata sia per la calorosa accoglienza ricevuta da tutto il personale, nonché per l’importante incarico che andrò a rivestire. Spero di essere all’altezza nello svolgere al meglio il mio ruolo, compresi tutti i compiti, delicati e non, che una figura come la mia deve ricoprire. Spero si riesca ad instaurare nel tempo anche una fattiva collaborazione con l’Amministrazione ma soprattutto con il Sindaco, il quale fin da subito ha dato e dimostrato la propria disponibilità. Sino sicura che riusciremo a sviluppare una importante sinergia tra le due Istituzioni, anche grazie a quanto dimostrato finora, con impegno verso le delicate problematiche riguardando l’ambito scolastico, sociale, ma non solo, anche verso quelle che vanno al di fuori del nostro mondo. Inizierò a lavorare fin da subito, mettendo il massimo impegno, per continuare a dare importanza a questo Istituto. E’ importante per tutti gli studenti, per il personale, ma anche per la Città.»
Di contro il Sindaco Calabrese e l’Assessore Sofia ringraziano la dottoressa Macrì per l’importante lavoro svolto in questi anni, e allo stesso tempo confermano la propria disponibilità nell’intraprendere un percorso di collaborazione e di crescita comune tra le due Istituzioni, certi che la giovane dottoressa Labate saprà gestire nel migliore dei modi questo importante Istituto, volano di sviluppo turistico e possibilità di incremento di occupazione per questo territorio.

Locri, 01.09.2014
Ufficio Stampa Città di Locri
333.4238078