Direttore: Aldo Varano    

CZ. Provinciali, Aggregazione Democratica candida Enzo Bruno

CZ. Provinciali, Aggregazione Democratica candida Enzo Bruno
ReP
 

Si è riunita a Lamezia Terme Aggregazione Democratica insieme ai rappresentanti istituzionali di centro sinistra (Partito Democratico, Lamezia e non solo, Bene Comune, Centro Democratico, Italia dei Valori, Socialisti, SEL, CDU, Rifondazione Comunista e Autonomia e Diritti) per valutare e decidere,su mandato dell’assemblea dei sindaci, degli amministratori e delle forze politiche, la candidatura alla Presidenza della Provincia di Catanzaro.
Nella discussione è emersa con forza la volontà di costruire un progetto programmatico che sia imperniato sul principio di inclusione e coesione territoriale.
In questo ambito la collaborazione tra i livelli istituzionali degli Enti Locali, Comuni, Province e Regioni, diventa strategica nell’obiettivo di costruire un governo innovativo nel rapporto con la Regione, il Governo Centrale e i territori.
Aggregazione democratica ha deciso su tale impianto progettuale la proposta di Enzo Bruno alla candidatura alla Presidenza della Provincia di Catanzaro, indicazione, che è emersa anche dalla consultazione di sindaci e di molti consiglieri delle città di Lamezia Terme e Catanzaro