Direttore: Aldo Varano    

RC. Reggio in Movimento presenta i propri candidati nella lista civica ETHOS

RC. Reggio in Movimento presenta i propri candidati nella lista civica ETHOS
ReP



Lunedi 6 ottobre alle ore 17:30 nella centralissima piazza Camagna, il comitato civico Reggio in Movimento (www.reggioinmovimento.it) presenterà pubblicamente i propri candidati all’interno della lista civica ETHOS di Coalizione Reggina con Giuseppe Musarella sindaco.
L’incontro prevede complessivamente la presentazione congiunta di entrambe le liste che compongono Coalizione Reggina, ossia Alternativa Democratica per Reggio Calabria ed ETHOS e vedrà la presenza di tutte gli altri movimenti civici che compongono e sostengono lo schieramento ossia Nuova Carboneria Italiana, Ambiente-cultura-pace, Calabria Sociale e – per l’appunto – Reggio in Movimento.
Per Reggio in Movimento saranno presenti i coordinatori Giuseppe Vittorio Canale, Giorgio Nordo e gli altri due candidati Antonio Buffon e Vincenzo Femia.
Sarà una occasione importante per conoscere meglio e direttamente dalla voce dei propri rappresentanti le idee e le proposte per la città elaborate da Reggio in Movimento nel proprio programma (www.unprogrammaperreggio.it) e che sono confluite all’interno del programma politico di Coalizione Reggina.