Direttore: Aldo Varano    

Giuseppe Dell'Aquila su Primarie centrosinistra

Giuseppe Dell'Aquila su Primarie centrosinistra
ReP
 

“L’enorme soddisfazione, che un giovane dirigente del partito democratico, dopo una grande entusiasmante prova di democrazia è la certificazione che la buona politica vince sempre”. E’ quanto dichiara Giuseppe Dell’Aquila, vicesegretario del PD in Provincia di Crotone e Presidente Regionale GD.
“E’ forte la soddisfazione per i 16.000 cittadini che, in Provincia di Crotone, hanno partecipato alla Festa di Democrazia dell’intero centrosinistra. Ho sostenuto sin dall'inizio Oliverio ed ho toccato con mano, anche nella giornata di ieri, la determinazione della gente che ha voglia di buttarsi alle spalle gli anni disastrosi del centrodestra guidato da Giuseppe Scopelliti e soci. Adesso il centrosinistra ha un candidato forte e di alto profilo e sono convinto che, sull'onda del grande successo di ieri e mettendosi al lavoro da subito con un programma innovativo, possiamo finalmente ridisegnare un nuovo futuro per la Calabria”.
“Sono certo – conclude Dell’Aquila – che Mario saprà essere il Candidato di tutto il centrosinistra, facendosi garante delle sensibilità all’interno degli schieramenti. Saprà mettere in piedi un programma che risollevi la Calabria e la metta alla pari dell’intero territorio nazionale, e si farà carico della domanda di rinnovamento, quello vero, che arriva quotidianamente dai territori calabresi”.


Giuseppe Dell’Aquila
Vice Segretario PD Provincia di Crotone
Presidente GD Calabria