Direttore: Aldo Varano    

RC. Presentate al Lucianum le Liste "Libertà Esigenze Sociali" e "Forza Reggio"

RC. Presentate al Lucianum le Liste "Libertà Esigenze Sociali" e "Forza Reggio"
ReP
 

Presentate Sabato pomeriggio alle 16.30 presso l' Auditorium Lucianum di Reggio Calabria le Liste dei Candidati di Libertà Esigenze Sociali e Forza Reggio a supporto del Candidato Sindaco Paolo Ferrara;
Sala ovviamente colma in quanto venivano presentati tutti e sessantaquattro i candidati che con determinazione hanno ribadito di credere nel progetto di Ricominciare da zero con umiltà e dignità perchè Reggio Calabria merita molto di più rispetto a quello avuto negli ultimi due anni.
Dopo gli anni di tasse e non servizi , si spera in un cambiamento radicale dove si incominci veramente a pensare ai bisogni delle famiglie disagiate, dei diversamente abili e far rinascere il Settore delle Politiche Sociali con sostegni che vanno dalla riduzione degli affitti , delle tariffe luce e gas per arrivare ad una fonte occupazionale, in modo che ogni famiglia possa vivere dignitosamente.
La lista “Libertà Esigenze Sociali” nasce dall' unione del Movimento Autonomo Alternativo ( M.A.A.) rappresentato dal Presidente Pietro Marra e dal Movimento Europeo Diversamente Abili ( M.E.D.A.) rappresentato dal Segretario Politico Demetrio Malara.
La lista Forza Reggio completamente in stile e colore amaranto Reggina, rappresenta Reggio Città Metropolitana che scende in campo per giocare e non perdere l' ultima partita.
Concludo ribadendo Il motto coniato dalla nostra coalizione “Liberi di Ricominciare: “Né a destra né a sinistra, noi stiamo con la gente”.


Il Presidente del M.A.A. Pietro Marra
Il Segretario Politico del M.E.D.A. Demetrio Malara