Direttore: Aldo Varano    

Comitato per "Oliverio Presidente" di Melicucco (RC): soddisfazione per i risultati ottenuti

Comitato per "Oliverio Presidente" di Melicucco (RC): soddisfazione per i risultati ottenuti

ReP

Il Comitato Politico“OLIVERIO PRESIDENTE”di Melicucco, esprime tutta la sua soddisfazione per il grande risultato conseguito a Melicucco da Mario Oliverio in occasione delle elezioni primarie svolte domenica scorsa.

Nel contesto di una bella dimostrazione di democrazia e partecipazione popolare, (quasi 300 votanti) Mario Oliverio ha ottenuto quasi il 60% dei voti (172 voti su 290).

Tale affermazione chiara e inequivocabile è stata ottenuta nel contesto di una bella dimostrazione di democrazia e partecipazione popolare; e per questo il Comitato ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto attraverso il voto la candidatura di Mario Oliverio (che a Melicucco ha avuto il sostegno convinto di una parte importante del  PD locale e di tre consiglieri comunali facenti parte del gruppo consiliare di opposizione) e di  quanti si sono prodigati per far confluire molti elettori al seggio allestito nell'androne della Scuola Media di Melicucco.

Al successo della manifestazione ha concorso in maniera determinante la sezione di Melicucco del PD, a cui va il nostro ringraziamento per l'impegno e la qualità dell''apporto fornito.

Ora ci attende un grande lavoro di organizzazione della campagna elettorale che dovrà vedere unito e compatto tutto lo schieramento del centrosinistra melicucchese affinchè si possa raggiungere quella vittoria importante alle prossime elezioni regionali.

L'auspicio è che quella dialettica e il dibattito che ha caratterizzato la campagna elettorale in occasione delle primarie  si trasformi in energia positiva capace di alimentare  una azione unitaria che possa portare alla vittoria il centrosinistra al voto del prossimo 23 novembre, chiudendo definitivamente  l'esperienza del centrodestra alla regione  che ha acuito la già  grave situazione economica e sociale  della Calabria.

Il Comitato, è già al lavoro per l'organizzazione per le prossime settimane di un incontro a Melicucco con Mario Oliverio.

Il Comitato “Oliverio Presidente” – Melicucco (RC)