Direttore: Aldo Varano    

Elezioni, Callipo chiama a raccolta i sostenitori: «Incontro in vista della presentazione delle liste»

Elezioni, Callipo chiama a raccolta i sostenitori: «Incontro in vista della presentazione delle liste»
ReP
 

Domenica 19 ottobre, alle ore 10, nella Tonnara di Pizzo Marina, Gianluca Callipo incontrerà i sostenitori che hanno appoggiato la sua candidatura alle recenti primarie. L'obiettivo è fare il punto della situazione in vista della presentazione delle liste per le elezioni regionali e rilanciare il progetto di cambiamento che ha visto l'adesione di circa 55mila calabresi.
«Le primarie sono ormai alle spalle, ma il risultato di quel voto è più attuale che mai, perché ha decretato in maniera inconfutabile che un'altra Calabria è possibile - sottolinea Callipo -. Il 42 per cento di coloro che hanno partecipato alla consultazione preelettorale ha affermato con straordinaria forza che il rinnovamento della classe dirigente calabrese è una priorità che non può essere ignorata, a prescindere dalla propria area di riferimento. Con l'incontro di domenica - conclude - vogliamo anche rimarcare con decisione ciò che abbiamo sempre affermato, cioè che nessuna alleanza è possibile con le forze politiche che hanno sostenuto il disastroso governo Scopelliti, a cominciare da eventuali accordi con i consiglieri formalmente ancora in carica che hanno costituito la maggioranza di centrodestra».
L'incontro in programma alla Tonnara darà, a chiunque voglia esporre le proprie idee, l'opportunità di farlo. Sono previsti, infatti, brevi interventi di 4 minuti per coloro che si iscriveranno a parlare.