Direttore: Aldo Varano    

Sen. Gentile:" Non abbiamo voluto postulanti"

Sen. Gentile:" Non abbiamo voluto postulanti"
ReP
 

"Stamattina abbiamo consegnato la lista Ncd di Cosenza.
Una lista composta da professionisti e da amministratori , espressione di un forte radicamento territoriale, con all'Inter una componente femminile di qualità e di spessore.
Per quanto mi riguarda, credo di non essere autoreferenziale se rivendico, con grande umiltà, di avere sempre orientato il mio lavoro ad un impegno di governabilità , contribuendo a realizzare, anche da assessore ai lavori pubblici, importanti e significative opere in Calabria.
Nei prossimi giorni, come è doveroso per ogni politico che si ripresenti al giudizio degli elettori, farò un resoconto dettagliato di questa attività, con trasparenza e dati certi.
Ho sempre interpretato il mio ruolo con massimo rispetto istituzionale, non guardando mai all'appartenenza politica di sindaci e amministratori, ma privilegiando esclusivamente l'interesse del territorio.
Alternativa Popolate vede insieme Ncd e Udc in un grande progetto politico che ha l'ambizione di rappresentare le istanze riformiste e cattoliche che non si riconoscono nel bipolarismo muscolare che ha fallito, determinando solo conflittualità .
Il presidente Nico D'Ascola è la sintesi di questo progetto è il suo prestigio professionale e accademico sarà la chiave di volta per garantire alla Calabria una legislatura di rilancio e di rafforzamento sociale