Direttore: Aldo Varano    

RC. Riparte la programmazione di Incontriamoci Sempre

RC. Riparte la programmazione di Incontriamoci Sempre
ReP

Dopo l'esaltante evento del PREMIO SIMPATIA 2014 svoltosi lo scorso 16 settembre nello storico PALAZZO DELLA PROVINCIA di REGGIO CALABRIA, manifestazione di caratura nazionale, inserita per quest'anno nel calendario delle feste mariane in città.
Per l'occasione sono stati insigniti illustri personaggi Calabresi che danno lustro alla nostra splendida Calabria nelle varie attivita' sociali, culturali, artistiche e delle professioni.
In una sala gremitissima per l'occasione, la cerimonia di premiazione brillantemente condotta da MARCO MAURO E VERONICA SPINELLA, ha avuto momenti significativi negli interventi degli insigniti e nella grande partecipazione emotiva delle numerosissime persone presenti in sala.
Di grande classe poi, il ricco buffet nella sala delle esposizioni, in cui si sono degustati i prodotti tipici della gastronomia calabrese, con i vini delle piu' importanti aziende vinicole calabresi, per poi degustare gli oltre 100 kg di torte,offerte dalle premiate pasticcerie Reggine.
La festa in onore dei premiati si e' poi spostata nella splendida location dell'arena dello stretto con il concerto dei TAMBURI DI LUCA SCORZIELLO E DEI TARANPROJECT, davanti ad oltre ventimila persone.
Dal premio, riparte con più carica ed entusiasmo per il direttivo ed i soci, la programmazione di INCONTRIAMOCI SEMPRE ,in uno dei poli culturali piu' importanti della citta', nella stazione fs di Reggio c S CATERINA.
Gia' il martedì ed il mercoledì,sono partiti i corsi ''TARANTELLE DEL SUD'',direttI magistralmente dalla bravvissima GIOVANNA SCARFO' dei TARANPROJECT, dal 6 novembre, ogni giovedì, riprende la rassegna ''IMPARIAMO A CONOSCERE E BERE IL VINO, saranno degustati i vini ,con
la collaborazione dell'ONAV e di WINE SHOP di LUCIANO MAZZACUVA.
Dal 7 novembre ,ogni venerdì riparte la rassegna ''CALABRIA D'AUTORE,
giornalisti,scrittori, artisti,poeti, si interrogano in un format letterario, sapientemente ideato e condotto da ANTONIO CALABRO' con la collaborazione di VERONICA SPINELLA,MARCO MAURO,MARCO STRATI.
Si parte il 7 novembre con la presenza di GIOACCHINO CRIACO,in cui gli sara' tributata una simpatica festa, proprio Gioacchino apri' la nostra rassegna nel 2013.
A giorni comunicheremo il programma completo della rassegna ''CALABRIA D'AUTORE'' attraverso una conferenza stampa.

IL DIRETTIVO DELL'ASSOCIAZIONE INCONTRIAMOCI SEMPRE
STRATI CONIGLIO DI VAIO COTRUPI ROMEO