Direttore: Aldo Varano    

Lettera aperta a Pina Picerno dei rappresentanti lavoratori SLC CGIL Calabria

Lettera aperta a Pina Picerno dei rappresentanti lavoratori SLC CGIL Calabria
ReP

Cara Onorevole Pina Picierno,
le sue affermazioni offendono non solo l’organizzazione che giornalmente abbiamo l’onore e l’onere di rappresentare ma milioni di lavoratori che mensilmente sostengono le ragioni della Cgil attraverso una adesione libera e volontaria.
In relazione alle Sue affermazioni, le confermiamo che i PULLMAN sono stati pagati. Anzi non tutti, in quanto ancora attendiamo le fatture di qualche azienda per saldare il noleggio degli autobus, soprattutto di quelle compagnie che abbiamo dovuto contattare al di fuori del nostro territorio. Comprenderà Lei, che di manifestazioni di massa ne ha organizzate e realizzate tante, che non è facile trovare 150 pullman per partire da una regione quale la Calabria.
Quanto alle TESSERE FALSE, la nostra organizzazione è dotata di sistemi di certificazione degli iscritti di ultima generazione, quindi quando vorrà siamo nelle condizioni di fornirle i dati. Tra le altre cose siamo proprio noi a chiedere una certificazione della rappresentanza sindacale per legge, che i governi negli anni non hanno voluto approvare, compreso il Suo e quelli del “Suo mito”.
Ci volevamo inoltre complimentare, e ringraziarLa, per il Suo apporto dato al PD per il raggiungimento del 41% alle scorse elezioni Europee, siamo certi che la Sua presenza sui media e nei confronti pubblici hanno contribuito a quel dato. Infatti se non fosse intervenuta così tante volte nei talk show magari il PD avrebbe raggiunto e superato anche la soglia del 50%, rendendo ancor più arrogante l’attuale Governo.
Nel ringraziarLa sentitamente l’occasione è gradita per augurarLe Buon Lavoro (sempre che politico di professione possa definirsi un lavoro).
Cordiali Saluti
Rappresentanti Lavoratori della SLC CGIL Calabria.
Hanno già sottoscritto questa lettera aperta in pochi minuti decine di rappresentanti dei lavoratori della SLC tra cui Daniele Carchidi; Nicola Procopio; Viviana Lacopo; Alberto Ligato; Francesco Gallo; Antonio Paone; Manuela Tedesco; Tullio Ludione; Emanuela Arena; Rosy Tarzia; Tiziana Ventura; Alberto Ligato; Ranieri Saverio; Astorino Mariano; Luca Trapasso; Ivana Bruno…
Ma continuano minuto dopo minuto a crescere, seguirà elenco completo aggiornato giornalmente!