Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. La ministra Lorenzin a sostegno di D'Ascola

REGGIO. La ministra Lorenzin a sostegno di D'Ascola

(rep)

Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin e il candidato presidente di NCD Nico D’Ascola in visita agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria

Il Ministro della salute Beatrice Lorenzin, accompagnata dal candidato presidente del Nuovo Centrodestra Nico D’Ascola, visiterà gli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria. L’incontro si terrà domani, alle ore 11:00 presso il nosocomio reggino. Alle ore 14:00 il Ministro si recherà all’ospedale di Melito Porto Salvo, mentre alle ore 18:00 è previsto un incontro presso la sede dell’Ordine dei medici di Reggio Calabria, in via Sant’Anna .

“La visita del Ministro della salute, Beatrice Lorenzin segna un cambio di passo da parte di una certa politica che vuole verificare direttamente sul territorio lo stato della sanità calabrese". Ad affermarlo è il candidato presidente di NCD Nico D'Ascola. "L’incontro è funzionale ad una radiografia della situazione della sanità in Calabria, attuata non attraverso le relazioni fornite dai dirigenti, ma con una percezione diretta della condizione esistente e l’incontro con la classe medica. Si tratta di un fatto di grande rilevanza, che modifica il percorso attuato sino a questo momento e che punta a constatare lo stato effettivo dei presidi ospedalieri calabresi”.