Direttore: Aldo Varano    

Domani Nichi Vendola a Lamezia

Domani Nichi Vendola a Lamezia
ReP
 

Domani 9 novembre alle 11 Nichi Vendola, presidente della Regione Puglia e presidente di Sinistra Ecologia e Libertà, incontrerà i cittadini di Lamezia Terme sull’isola pedonale di Corso Giovanni Nicotera.
La presenza di Vendola a Lamezia a sostegno di Gianni Speranza, candidato al consiglio regionale nella circoscrizione centro con la lista “La Sinistra con Speranza”, è segnale della vicinanza più volte dimostrata in questi anni alla nostra città e del rapporto di amicizia e collaborazione con il sindaco Gianni Speranza.
In questi anni al governo della Regione Puglia, Nichi Vendola ha dimostrato che anche una regione del Sud può crescere investendo sui settori chiave del turismo, della cultura, dell’ambiente e delle energie rinnovabili. La Puglia è l’unica regione che in questi anni ha aumentato i livelli di occupazione giovanile, in controtendenza con le altre regioni del Mezzogiorno e del resto del Paese. E’ a questo modello di buona amministrazione che la lista “La Sinistra con Speranza” guarda per cambiare davvero la Calabria e dare una prospettiva di futuro alle nuove generazioni di questa terra.