Direttore: Aldo Varano    

RC. Presentazione Giunta a S. Venere, Cidec: Falcomatà attento alle periferie

RC. Presentazione Giunta a S. Venere, Cidec: Falcomatà attento alle periferie
ReP
 

La scelta del Sindaco Falcomatà di presentare la nuova Giunta alla frazione di Santa Venere è una ulteriore conferma della grande attenzione prestata anche durante la campagna elettorale per le periferie cittadine e per i disagi dei nostri concittadini. La Cidec non può che plaudire a questa iniziativa che rientra appieno nella “politica delle piccole cose” che abbiamo auspicato fin da subito.
La nostra città ha bisogno essenzialmente di “normalità”, ma anche di una nuova classe dirigente che sia aperta al dialogo con tutte le parti sociali e che tenga conto delle esigenze di tutti i cittadini: non possono esserci discriminazioni in una gestione democratica della res publica, tutti i cittadini (anche quelli di Santa Venere) hanno diritto di veder rappresentate ed accolte le loro istanze.
Per questo siamo lieti di poter rinnovare, anche in questa occasione, al Sindaco, ai consiglieri comunali e alla Giunta che verrà, la nostra piena disponibilità ad operare per il riscatto della nostra città e di tutti i suoi cittadini.
A Santa Venere ci saremo anche noi, per dare un segnale di vicinanza e di solidarietà, ma anche e soprattutto in virtù di un senso civico che ci impone di dar voce alle istanze di chi è, suo malgrado, costretto ai margini del vivere cittadino.

Il Presidente Provinciale CIDEC Il Segretario Provinciale CIDEC
Giuseppe Martorano Sergio Marino