Direttore: Aldo Varano    

Oliverio: Sindaci fondamentali per rimettere in piedi la Calabria assieme alla Regione

Oliverio: Sindaci fondamentali per rimettere in piedi la Calabria assieme alla Regione

Questa mattina una folta delegazione di sindaci della fascia jonica cosentina guidata dal sindaco di Cariati, Filippo Sero, ha ncontrato il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, Mario Oliverio. Nel corso dell'incontro i primi cittadini hanno posto all'attenzione di Oliverio una serie di problemi dell'area jonica, con particolare riferimento al Basso Jonio cosentino.

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione, dal canto suo, ha confermato ai sindaci la volontà di una interlocuzione costante e diretta con i rappresentanti del territorio. "Il rapporto con il territorio e con gli amministratori locali - ha affermato Oliverio - sarà il metodo che noi assumeremo per il governo della nostra regione. I territori, con i loro rappresentanti dovranno essere protagonisti di un'azione di governo tesa ad affrontare i gravi problemi della nostra terra per rimettere in piedi la Calabria e per costruire una condizione di crescita economica e sociale tesa a creare opportunità di lavoro ed una rete di servizi qualificata".

I sindaci, dal canto loro, hanno espresso soddisfazione e confermato il loro sostegno a Mario Oliverio, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Calabria.