Direttore: Aldo Varano    

MARANO MARCHESATO. Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” presenta primo anno attività

MARANO MARCHESATO. Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” presenta primo anno attività
ReP

Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” della Caritas Parrocchiale di Marano Marchesato, presenta il primo anno di attività venerdì 28 novembre 2014 alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Marano Marchesato in un incontro dal tema: “Il valore di essere al servizio”.
Interverranno: il Sindaco di Marano Marchesato Eduardo Vivacqua; Mons. Don Salvatore Bartucci, parroco Maria SS. Del Carmine; la responsabile del Centro di Ascolto “Il Samaritano”, dott.ssa assistente sociale Lorella De Luca; la psicologa e psicoterapeuta del Centro di Ascolto “Il Samaritano, dott.ssa Lucia Nardi; la presidente della Cooperativa Hop-là di Cosenza, dott.ssa assistente sociale Maria Vuono.
Si invita la cittadinanza a partecipare.

Il Centro di Ascolto “Il Samaritano” della Caritas di Marano Marchesato è costituito da un gruppo di volontari il cui obiettivo è prevalentemente l’ascolto, cuore della relazione di aiuto.
Opera dall’accoglienza all’ascolto, alla presa in carico, all’accompagnamento della persona ed alla soddisfazione del suo stato di bisogno.
I giorni di apertura per consulenza degli operatori sono: il lunedì ore 16:00/18:00, il mercoledì ore 9:30/12:00 e 16:00/18:00, il venerdì ore 9:30/12:00.