Direttore: Aldo Varano    

RC. Marra “ M.A.A.”: Renzi porta avanti una dittatura sinistroide pseudo democratica

RC. Marra “ M.A.A.”: Renzi porta avanti una dittatura sinistroide pseudo democratica
ReP
 

A ventiquattro ore dalla visita lampo del Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del PD Matteo Renzi , sono sempre più convinto che da tre anni a questa parte cioè dalla proclamazione del Senatore a vita Mario Monti , passando per Letta e arrivando all' attuale Renzi ( neanche eletto dal popolo ) viviamo in un regime dittatoriale mai visto in prima in Italia;
Le scene viste ieri pomeriggio presso l'entrata dell' Ansaldo Breda di Reggio Calabria sono da film come “Vai avanti tu che mi vien da ridere ” con Lino Banfi o anche “Le Comiche “ con P. Villaggio e R. Pozzetto , in quanto tanti ex-politici sia di destra che di sinistra cercavano di farsi strada per poter accedere all'interno . Quello che mi è sembrato più strano è che gli ex di sinistra dopo varie telefonate ci sono riusciti mentre gli altri si sono dovuti arrendere ; ma ancora più strano e preoccupante è stato l'episodio in cui un Senatore della Repubblica in carica Antonio Caridi (NCD) oltretutto rappresentante dei reggini con i cui voti è stato eletto , è stato rifiutato all'ingresso .
Quindi mi viene da pensare che siccome sia la Calabria che il Comune di Reggio Calabria sono guidati dal PD ( e forse ieri era una riunione dei vertici del Partito Democratico ) questi episodi potrebbero essere normali e che quindi non siamo in democrazia ma siamo sotto un regime dittatoriale che si può permettere di fare ciò che vuole. Personalmente spero che il Senatore A. Caridi chieda una imminente interrogazione parlamentare per quanto accaduto e spero che episodi di questi non accadano mai più da entrambe le parti.
Il Presidente del M.A.A. Pietro Marra