Direttore: Aldo Varano    

ROSSANO (CS). FdI-AN: Rapani ringrazia gli elettori

ROSSANO (CS). FdI-AN: Rapani ringrazia gli elettori
ReP

“Con 1.451 voti di lista pari all'11,1% Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale risulta essere il secondo partito in città, dopo il PD, ed il primo partito di centro destra, considerando che la lista civica è nata fine a se stessa, con l'intento di sostenere il Candidato Presidente in questa competizione elettorale.

Le 1.321 preferenze, pari al 90% dei voti di lista, espresse nei confronti del sottoscritto, hanno decretato stima ed apprezzamento del modo di fare politica” – dichiara Ernesto RAPANI dirigente Nazionale di FdI-AN.
“Il dialogo, l'ascolto ed il confronto con associazioni di categoria, con uomini della società civile appartenenti ad ogni classe sociale, con politici e partiti, a prescindere dall'appartenenza, ogni qualvolta c'è stata l'esigenza di affrontare problematiche di carattere generale
con l'obiettivo di proporre, progettare, soluzioni utili da adottare con l'intento di contribuire alla soluzione delle stesse.

Al contrario della sonora bocciatura del modo di fare politica dell'attuale classe di Governo cittadino e degli autorevoli esponenti politici che hanno decretato l'affossamento di FI, e, se non fosse stato per il proficuo impegno di qualche consigliere comunale, sarebbe risultato tra i non classificati.

A nulla è servito il trincerarsi dietro il candidato della lista civica di centro destra, con la speranza di salvaguardare l'immagine politica, per qualche mangiata di voti risultato secondo dopo il sottoscritto” - continua RAPANI.
“Poche le preferenze che mi hanno consentito di collocarmi al primo posto in città da un punto di vista numerico; tantissime, invece, se si pensa al sostegno che il candidato della lista civica di centro destra avuto da: Sindaco, assessori, consiglieri ed onorevoli.
A differenza sua io sono stato sostenuto dal popolo e da un
gruppetto di amici, ancora sconosciuto al mondo politico che, però ben presto, nel prossimo futuro, potrà diventare classe di Governo di questa città.
Il dato è chiaro ed inconfutabile: a Rossano, grazie al popolo che continua a rivendicare la sovranità, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, il suo gruppetto che lo compone ed io, Dirigente Nazionale del partito, siamo una concreta realtà, stimata ed apprezzata da buona parte dei cittadini.
Continueremo nel nostro modo di operare, sicuri di migliorare e con l'obiettivo di organizzarci per elaborare un progetto credibile ed attuabile, certi di avere le capacità per poter contribuire a migliorare le sorti della nostra città e del nostro territorio finalizzato a garantire un futuro migliore ai nostri giovani”

GRAZIE ROSSANO