Direttore: Aldo Varano    

ROSSANO (CS). Sinergie, Simet e Ferrero insieme

ROSSANO (CS). Sinergie, Simet e Ferrero insieme
ReP

“SIMET..TI REGALA NUTELLA”. Parte domani, MERCOLEDÌ 3 DICEMBRE, e scadrà a fine mese, l’iniziativa che vede di nuovo insieme la storica società calabrese di trasporti e turismo e la FERRERO, industria dolciaria piemontese famosa in tutto il mondo per la sua crema di nocciole e che festeggia, quest’anno, il suo primo mezzo secolo di età. Un vasetto da 400 grammi per ogni biglietto di andata e ritorno su una delle tratte nazionali ed internazionali SIMET; e per gli abbonati, titolari del SIMET CARNET, in omaggio un puff o un trolley NUTELLA. Regolamento su simetspa.it.

Dai MINI ROCHER alla limited edition di ESTATHÈ fino al cofanetto “ITALIAN BAR” che conteneva il POCKET ESPRESSO TO GO, il NUTELLA BREADY, la freschezza delicata dei TIC TAC, e l’ESTATHE. Dopo i riusciti esperimenti dei mesi scorsi, continua e si rafforza la sinergia tra SIMET e uno dei simboli del Made in Italy. Un’esperienza di co-marketing sugli autobus che per FERRERO è una prima assoluta.

Siamo orgogliosi – dichiara il Comm. Gerardo SMURRA, Presidente del CDA SIMET – di poter consolidare, nel solco della nostra storica inclinazione alle partnership aziendali, l’intesa con una realtà storica del gusto italiano tra le più apprezzate e riconosciute al mondo. Continuiamo a ritenere, non da oggi – continua il fondatore della SIMET – che la ricerca e la ricchezza delle alleanze industriali, la condivisione di percorsi, la comparazione con altre esperienze e la ricerca di confronto costante all’esterno sia una delle leve strategiche per fare innovazione e crescere nel mercato. Nel puzzle delle sinergie imprenditoriali intessute sin dall’avvio della nostra avventura nel 1965 – conclude SMURRA – la relazione ed anche l’amicizia instauratasi con Michele FERRERO, simbolo e testimonianza di un’idea e di un metodo di fare impresa che oggi va purtroppo sparendo, rappresenta per tutta la nostra squadra un messaggio ed un incoraggiamento preziosi a proseguire su questa strada.

La promozione “SIMET..TI REGALA NUTTELA” è valida per tutto il mese di DICEMBRE 2014. Si può partecipare all’iniziativa con tutti i biglietti acquistati nelle Agenzie SIMET, nei ticket point e on-line.

I primi 10 clienti che nello stesso periodo acquisteranno presso una delle cinque Agenzie SIMET l’abbonamento riservato ai frequent travellers SIMET CARNET, oltre ai fantastici vantaggi che esso riserva, riceveranno anche un particolarissimo gadget NUTELLA: un trolley o un puff.

L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso, i premi saranno in distribuzione, fino ad esaurimento scorte e potranno essere ritirati solo ed esclusivamente presso le Agenzie SIMET di Roma, Verona, Rossano, Cosenza, Corigliano e Castrovillari.

Per ritirare il premio sarà necessario ed obbligatorio presentare la ricevuta del tkt a/r acquistati nell’arco temporale indicato. – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).