Direttore: Aldo Varano    

RC. La Musica d'Autore per la causa animalista: Live e Lav

RC. La Musica d'Autore per la causa animalista: Live e Lav
ReP

Venerdi 19 Dic la Musica del cantautore Santino Cardamone "suonerà" a Reggio per la causa animalista da sempre patrimonio dalla Lega Anti Vivisezione .
In collaborazione con il circolo culturale "Venezia", l'etichetta indipendente "Hot Pepper Label" e la dir. artistica di Filippo Sorgonà si svolgerà infatti un evento di beneficenza a sostegno delle attività della LAV che quotidianamente si prodiga sul territorio nazionale per la tutela dei diritti degli animali .
Si incrociano dunque , ancora una volta, Musica e Diritti per un'alchimia che il crotonese "emigrato" Cardamone sintetizza bene nel suo lavoro artistico che ha appena preso forma in un Album registrando da subito il riscontro positivo da parte della critica e l'attenzione sempre crescente del pubblico; Reggio saluterà in tal senso la prima data del suo tour Calabro.
Una scelta precisa quella di coniugare l'impegno sociale alla promozione artistica dei nostri talenti che vuole creare un momento di Cultura e Solidarietà valorizzando il nobile lavoro dell'associazionismo e di Chi, partendo dalla nostra Calabria, si propone a livello nazionale come sicura sorpresa del panorama cantautorale.
Appuntamento da non perdere quindi che, sotto l'albero natalizio, "regala un sorriso" non solo alla Musica ma anche agli amici animali .

Filippo Sorgonà