Direttore: Aldo Varano    

CARIATI (CS). Riconoscimento debiti fuori bilancio

CARIATI (CS). Riconoscimento debiti fuori bilancio
ReP
 

Convezione tra i comuni di Cariati-Mandatoriccio-Campana per la costituzione di un unico servizio di segreteria comunale e riconoscimento debiti fuori bilancio. Sono, questi alcuni dei punti del prossimo consiglio comunale in programma per domani VENERDÌ 19 alle ore 10 in prima convocazione. In caso di seduta deserta l’Assise si riunirà LUNEDÌ 22 alle ore 14.

11 i punti all’ordine del giorno.

Dopo le comunicazioni del sindaco e l’approvazione dei verbali sedute precedenti si procederà con l’interrogazione a firma del consigliere Filomena GRECO sulla condizione della piazzetta Padre Pio, la ratifica n.119 del 28/11/2014 con oggetto variazione bilancio 2014 e, l’approvazione della convezione tra i comuni di Cariati-Mandatoriccio-Campana per la costituzione di un unico servizio di segreteria comunale.

L’Assise sarà chiamata poi a riconoscere i debiti fuori bilancio, ad approvare il regolamento distrettuale sulle modalità organizzative dei servizi educativi per la prima infanzia e discutere sull’avvio dei procedimenti di gara per conto delle pubbliche amministrazioni per centrale unica di committenza.

Infine, il Consiglio sarà chiamato ad approvare il regolamento comunale per il rilascio dei permessi al transito nelle ztl e alla sosta nelle aree riservate, le modifiche del regolamento comunale commercio su aree pubbliche e quello sui mercatini di natale; - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).