Direttore: Aldo Varano    

RC. L’atTrattoria, apre ad Ecolandia il primo Eco Ristorante in città

RC. L’atTrattoria, apre ad Ecolandia il primo Eco Ristorante in città
ReP
 


Nella particolare cornice di Ecolandia, domani sabato 20 dicembre 2014 a partire dalle ore 19:00, si terrà l’inaugurazione dell’Eco Ristorante “L’atTrattoria”, Nature, Food and Art Experience, con il consueto taglio del nastro ed un gustoso rinfresco per accogliere i propri ospiti nel pieno stile e spirito del locale.

Ma cosa significa essere un Eco Ristorante? Significa fare della sostenibilità il proprio principio cardine dove tutto, in primis le scelte sui menù e le materie prime utilizzate, ma anche l’arredamento o lo smaltimento dei rifiuti, è pensato in un’ottica eco-friendly, al fine di ridurre al minimo gli impatti negativi sull'ambiente.

L’esperienza che si offre ai propri ospiti è completa e passa dal senso di libertà che dà un così stretto contatto con la natura, fino ad arrivare, ovviamente, al godimento per i gustosissimi piatti che sono sani, di qualità, ecologici e realizzati con prodotti a km zero.

Un menu ricco che cambia quotidianamente a secondo della disponibilità dei prodotti: il punto di partenza è, dunque, la ricerca delle materie prime di qualità del territorio calabrese e, conseguentemente, la loro proposta in varianti culinarie tutte da scoprire…