Direttore: Aldo Varano    

LOCRI (RC). Questa sera si continua a ballare con Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea

LOCRI (RC). Questa sera si continua a ballare con Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea
ReP
 

Solo l’intensa pioggia abbattutasi ieri sera ha in qualche modo fermato l’esibizione della band Mister Muscolo e i suoi estrogeni che nonostante tutto hanno iniziato il concerto di fronte ad un cospicuo numero di persone che presto si sono “rifugiate” nella zona coperta della Piazza. Intorno a mezzanotte anche i musicisti si sono dovuti arrendere alla volontà della natura, sospendendo la propria esibizione. Ma la serata è andata avanti grazie alla presenza dei locali.
Ma il popolo della movida è pronta subito a riprendersi questa sera, grazie ad una nuova esibizione live, quella dei TaranProject con Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea, pronti a far ballare l’intera Piazza dei Martiri. Per gli ospiti del Music Village, molto noti ed apprezzati all’interno del panorama musicale etnico, è prevista una affluenza cospicua di persone, che raggiungeranno la centralissima piazza di Locri da diversi comune della Locride ma anche della Piana.
Sarà una chiusura col botto per il Music Village, ma con Locri on Ice che proseguirà con il weekend di giorno 10 e 11 gennaio dedicato alle associazioni sportive della Città. Ancora una volta l’Amministrazione locrese vuole rendere partecipi proprio tutti delle attività cittadine, anche grazie all’impegno dell’Assessore agli Eventi, Giuseppe Fontana, e della Consigliera delegata alle attività sportive e giovanili, Domenica Bumbaca.

Locri, 05.01.2014
Ufficio Stampa Città di Locri
333.4238078