Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Gruppo consiglio Pd. Castorina, noi forte supporto amministrazione Falcomatà

REGGIO. Gruppo consiglio Pd. Castorina, noi forte supporto amministrazione Falcomatà

Si è riunito nella giornata di ieri a Palazzo San Giorgio il gruppo consiliare del Partito Democratico insieme a tutti i candidati della lista del partito alle scorse elezioni amminsitrative e ai Giovani Democratici.

L'appuntamento di confronto è stato incentrato sulle priorità da sottoporre all'amministrazione Falcomatà per il 2015 in sinergia con le linee programmatiche già esposte in consiglio comunale dal sindaco e all'attività che sta svolgendo il gruppo nelle varie cmmissioni consiliari.

Sarà adottato- afferma il capogruppo del Pd Antonino Castorina- un nuovo metodo di lavoro aperto alla partecipazione e alla condivisione degli obiettivi stratetigici coinvolgendo in prima istanza i candidati nella nostra lista del Pd e successivamente i nostri dirigenti e le migliori energie della città per elaborare con il gruppo consiliare del Pd proposte e soluzioni in vista dell'anno che verrà e per affrontare le emergenze che vive la città.

Faremo si - dichiara Castorina- che questo nostro tavolo permanente possa supportare l'amministrazione nel difficile e delicato compito che si sta svolgendo facendo ritrovare un protagonismo alla politica e al Partito Democratico e costruendo inziative pubbliche di confronto e analisi per individuare le migliori soluzuoni ai problemi che viviamo.

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico supporterà con forza l'amministrazione Falcomatà e il lavoro giornaliero che si sta facendo per far tornare la normalità a Reggio Calabria.

Si farà carico di stimolare il partito regionale e nazionale nel supportare l'azione politica e amministrativa messa in campo nell'interesse della cittadinanza tutta.