Direttore: Aldo Varano    

LACQUANITI (Pd). Il 15 a Cittanova il primo comitato Professionisti liberi. E’ buona notizia

LACQUANITI (Pd). Il 15 a Cittanova il primo comitato Professionisti liberi. E’ buona notizia

(rep)

Apprendo con soddisfazione che il 15 gennaio sarà presentato a Cittanova (Rc) il primo comitato di Professionisti liberi (la cui sede ufficiale è a Palermo) che associa oltre 1700 professionisti d’Italia.

Il comitato racchiude in sé lo spirito innovativo e vitale di cui la Calabria ha bisogno, anche in virtù del fatto che questo gruppo di professionisti opererà assieme ad associazioni antimafia, nel segno del riscatto sociale e culturale di tutti i settori.

Valori come la trasparenza, la legalità e l’etica tornano qui a ricoprire un ruolo di primo piano, restituendo speranza e voglia di fare a chiunque decida di condividerne gli ideali ed i percorsi.

Voglio quindi manifestare sin da subito la volontà, non solo di essere al fianco del comitato "Professionisti liberi Calabria", ma anche quella di portare il mio contributo, affinché sia ancora più forte il sostegno delle Istituzioni ad organizzazioni che, come questa, tutelano i valori e i principi della nostra Costituzione, messi costantemente in pericolo dalle organizzazioni criminali.