Direttore: Aldo Varano    

ROSSANO (CS). Tutto pronto per l’inizio della 21esima stagione dell’ODISSEA 2000

ROSSANO (CS). Tutto pronto per l’inizio della 21esima stagione dell’ODISSEA 2000
ReP

Tutto pronto per l’inizio della 21esima stagione dell’ODISSEA 2000. Il prossimo SABATO 20 GIUGN0, l’Acquapark di Rossano spegne 20 candeline e, come per ogni compleanno che si rispetti, sarà grande festa. Giocolieri, animazione e tanto divertimento aspettano, grandi e piccini. Ormai lo sanno anche i bambini (quelli che hanno partecipato al concorso per le scuole, e non solo): l’Acquapark di Rossano è uno dei 4 parchi acquatici più importanti d'Italia; dal 1995 proietta il territorio a livello nazionale sulla mappa dei 10 parchi (non soltanto acquatici) distribuiti per lo stivale; ed è uno dei più grandi del Sud. Rossano, con ODISSEA 2000, era e resta riferimento del divertimento nel Mezzogiorno.

Sabato 20 e Domenica 21, primo week end della 21esima stagione nell’anno in cui si compie il 20esimo anno di attività. Chiamiamole coincidenze, di certo questi numeri, il 20 ed il 21, aiuteranno a ricordare – se ancora ce ne fosse bisogno - che tra meno di 3 giorni l’ACQUAPARK riapre i suoi cancelli.

La squadra dei 100, tra animatori, assistenti alle piscine e agli scivoli, e personale dei punti ristorazione, ha terminato la consueta settimana di formazione e anche quest'anno si appresta ad accogliere migliaia e migliaia di ospiti da tutta Italia,

Si parte SABATO 20, quindi, con la giornata dedicata ai più piccoli ed al mondo della scuola, che sarà presente al taglio del nastro per godersi il meritato premio della prima edizione del concorso “ODISSEA 2000, 1995 – 2015. VENT’ANNI, TRA MITOLOGIA E DIVERTIMENTO”. Animazione in piscina, acqua zumba, giochi con gadget, spettacolo in teatrino di magia, acqua dance, trucca bimbi. Questo e tanto altro per festeggiare lo speciale anniversario di ACQUAPARK.

DOMENICA 21. Il tema per i più giovani è PIRATI; l’accoglienza è affidata ai DJ in consolle live e l’animazione ai ballerini che danzeranno sui cubi.

COME RAGGIUNGERE L’ACQUAPARK DI ROSSANO. In auto. Ma anche usufruendo del treno, con fermata a Toscano (da qui sarà attivo il servizio navetta); o dei bus del trasporto pubblico locale. – Gli orari per entrambi i servizi sono disponibili su http://www.odissea2000.it/it/come-raggiungerci.