Direttore: Aldo Varano    

NICOLO' (FI): "le affermazioni di Bilardi ci lasciano perplessi"

NICOLO' (FI): "le affermazioni di Bilardi ci lasciano perplessi"
 

Il presidente del gruppo di Forza Italia alla Regione, Alessandro Nicolò ha rilasciato la seguente dichiarazione che si trasmette nella sua interezza:

 

“A volte succede che in politica si pecchi di memoria corta o si cerchi di sparigliare le carte con dichiarazioni in contrasto con i fatti di cui si è stati protagonisti. Onestà intellettuale richiederebbe ben altro atteggiamento! 

Le affermazioni del senatore Bilardi ci lasciano perplessi e sorpresi. Ricordo al senatore che il gruppo regionale dell’Ncd - così come può riscontrare dai verbali giacenti presso la Segreteria del Consiglio regionale - in Aula ha votato a favore sulla riforma dello Statuto, sia in prima che in seconda lettura, sostenendo le ragioni della proposta formulata dalla maggioranza di centrosinistra presieduta da Oliverio. Dichiarazioni in piena contraddizione con quanto Bilardi ha affermato.Ancor più grave poi è sostenere di essersi astenuti in Consiglio regionale. Siamo dinanzi ad asserzioni che si commentano da sé e che attestano una linea politica assolutamente incomprensibile ed illogica. Non accettiamo lezioni da nessuno né tantomeno da chi cerca strumentalmente, con artifizi e raggiri, di attaccare Forza Italia. Né accogliamo provocazioni da chi si diletta a dispensare suggerimenti inopportuni peraltro non richiesti”.