Direttore: Aldo Varano    

Nuova Giunta regionale, Aieta (PD): "finiti gli alibi è il momento di concretizzare il rinnovamento"

Nuova Giunta regionale, Aieta (PD): "finiti gli alibi è il momento di concretizzare il rinnovamento"

ReP

“Con il varo di una Giunta regionale altamente qualificata, il presidente Mario Oliverio ha dimostrato coerenza e linearità con l’impegno assunto con i calabresi”.

E’ quanto afferma il consigliere regionale del Pd Giuseppe Aieta che aggiunge: “Nel formulare i miei migliori auguri di buon lavoro a tutti i membri dell’Esecutivo regionale, auspico che Giunta e Consiglio possano interagire proficuamente, ognuno secondo le proprie specifiche competenze, al fine di concretizzare il progetto di rinnovamento che ha nel presidente Oliverio il suo esponente di primo piano”.

“Con una Giunta regionale di qualità- aggiunge il consigliere del Pd- ed un Consiglio pronto ad esercitare pienamente le proprie prerogative legislative e di controllo, la Calabria può affrontare le emergenze del momento con la speranza di superarle. Oggi – conclude Aieta -, con il varo della nuova Giunta regionale, finiscono gli alibi ed è tempo di affrontare le macroscopiche ingiustizie che si verificano sulla sanità calabrese ed in tutti gli altri settori vitali della regione con il giusto piglio che noi tutti riconosciamo al presidente Oliverio”.