Direttore: Aldo Varano    

GERACE (RC). Al via la Mostra dell'artista Spataro

GERACE (RC). Al via la Mostra dell'artista Spataro
 

Continua incessante l’attività di promozione del territorio messa in atto dalla Società Cooperativa Agricola “Santa Cyriaca” di Gerace che, tra gli obbiettivi cooperativistici, prevede lo sviluppo rurale e la tutela ambientale e dei suoi prodotti d'eccellenza.  

Santa Cyriaca, che sta contribuendo fattivamente alla vita culturale e ad una promozione positiva della Città di Gerace, ha ulteriormente inteso avviare un'iniziativa atta alla valorizzazione del già importante contesto storico – culturale dell’antico borgo medievale, grazie ad una importante collaborazione artistica: infatti, per tutto il mese di luglio e agosto, i visitatori di Gerace, potranno vedere la mostra delle opere dell’artista Nello Spataro che, attraverso la rappresentazione di scorci tridimensionali di paesaggi geracesi e locridei, farà riscoprire la purezza dei luoghi.  

La mostra, visitabile tutti i giorni, è ospitata presso i locali della Società Coop. Agr. “Santa Cyriaca”, sita in via Zaleuco n°3, organizzata con il gratuito patrocinio del Comune di Gerace, e con gli sponsor Ristorante “La Terrazza” e ditta “Decoritalia”.