Direttore: Aldo Varano    

COSENZA. Il 23 Luglio il primo Open Day Unical

COSENZA. Il 23 Luglio il primo Open Day Unical
 
Si terrà il 23 luglio il primo Open Day Unical. Sarà l’occasione per presentare alle famiglie ed alle future matricole l’Università della Calabria, mettendo “in vetrina”, per un’intera giornata, dalle 9 del mattino fino a tarda notte, l’attività di ricerca e di trasferimento tecnologico, le diverse strutture e le opportunità che la cittadella universitaria offre per il tempo libero.
Nello spazio del centro Congressi “Beniamino Andreatta” sarà possibile visitare gli stand dei diversi Dipartimenti, del Centro residenziale, delle biblioteche, dell’ufficio Orientamento, del Liaison office, del Cla, del Servizio Studenti con disabilità e di Garanzia Giovani-Fincalabra.
Nella serata spazio, invece, alla musica. Davanti alla cappella, sul punte Bucci, si esibirà il gruppo di musica popolare “Tarantelle e vino”, mentre al Cus si terrà uno spettacolo di Zumba e di balli caraibici. In chiusura, dalle 21 e 30, nei pressi del rettorato, all’altezza del parcheggio del Cubo 25b, il concerto (ingresso gratuito) del noto artista napoletano, Enzo Avitabile.