Direttore: Aldo Varano    

CATANZARO. Workshop sulle disabilità: aperte le iscrizioni

CATANZARO. Workshop sulle disabilità: aperte le iscrizioni

Disabilità e contesto familiare. In presenza di un bambino disabile come comportarci con i nostri figli non disabili? Ecco come raccogliere tutti i lati positivi di questo rapporto speciale! Si impara grazie al workshop promosso da CaroAnto Amelio, in programma a CATANZARO, per domenica 13 SETTEMBRE 2015, presso il Benny Hotel Srl.

Il metodo CaroAnto Amelio, messo a punto dalla dott.ssa Carolina AMELIO è stato sviluppato per fornire un sostegno mirato a genitori, e fratelli di bambini con disabilità.

Osservare le dinamiche familiari, facilitare l'introspezione personale di ogni membro della famiglia e ascoltare le esigenze di ognuno – migliorare la qualità di vita del bambino e della sua famiglia.

Il workshop è rivolto a genitori, fratelli adulti, nonni, parenti, educatori, terapisti.

Obiettivo: capire le dinamiche emotive e relazionali che intercorrono tra i nostri figli non disabili rispetto ad un fratello o una sorella disabile.

Per iscrizioni, programma, costi e altre informazioni è possibile contattare, Chiara ZANINI inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattandola al numero

(+39) 329 606 3253 - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying