Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Gruppo PD al Comune su elezione Irto e nuova fase politica

REGGIO. Gruppo PD al Comune su elezione Irto e nuova fase politica
ReP
«Esprimiamo la nostra più viva soddisfazione ed enorme fiducia per l'elezione di Nicola Irto alla Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria. Il nuovo presidente del consiglio , che certamente opererà nell'interesse della Calabria tutta, siamo certi, riuscirà a dare un impulso profondo alla politica calabrese e al rilancio del territorio di concerto con la nuova giunta regionale,il partito ed il Presidente Mario Oliverio per una nuova fase politica e istituzionale della nostra regione che sarà portatrice di un cambiamento autentico.
> Piena sostegno, dunque, per le scelte assunte in regione ,consapevoli che le istanze di rinnovamento sono non solo necessarie, ma non più rinviabili e dipendono da noi tutti , così come ha sempre affermato il segretario nazionale de partito democratico Matteo Renzi.
> In questa nuova fase ,sarà necessario guardare anche alle istanze della Città metropolitana di Reggio Calabria, al lavoro quotidiano del nostro sindaco Giuseppe Falcomata' ,sancendo e rafforzando quelle relazioni multi livello tra gli enti locali, auspicate da più parti e utili al funzionamento della macchina amministrativa».
>
> Antonino Castorina, capogruppo PD in Consiglio Comunale.
> Demetrio Delfino, Presidente del Consiglio Comunale.
> I consiglieri del gruppo Pd : Rocco Albanese, Nancy Iachino, Giovanni Minniti ,Paola Serranò', Enzo Marra
> Gli Assessori del Pd Agata Quattrone e Giuseppe Marino.