Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Arcadi (FI Giovani): "solidarietà ai lavoratori Simply"

REGGIO. Arcadi (FI Giovani): "solidarietà ai lavoratori Simply"
Il Coordinamento Cittadino "Forza Italia Giovani" Reggio Calabria, esprime solidarietà ai 65 dipendenti della nota catena di supermercati "Simply" che, come appreso dai giornali, stazionano, da questa mattina, di fronte al punto vendita sito in viale A. Moro, chiedendo un doveroso incontro agli amministratori giudiziari». - così si legge nella nota diffusa dal Coordinatore cittadino Raffaele Arcadi -  che continua: «Non potendo entrare nel merito della vicenda giudiziaria e gestionale della Simply, intendiamo, tuttavia, appellarci al buon senso degli attuali amministratori giudiziari, affinché si adoperino, al più presto, per l'erogazione delle numerose mensilità arretrate, in favore dei 65 lavoratori rimasti. 
Sarebbe, d'altra parte, ingiusto ed inaccettabile  far ricadere la responsabilità e le conseguenze degli illeciti altrui su degli onesti padri e madri di famiglia che da tempo lavorano senza percepire un euro, con il costante timore di un imminente fallimento e di una conseguente perdita dell'occupazione. 
In una terra come Reggio e come la Calabria non può e non deve passare, ancora una volta, l'ignobile messaggio che è la 'ndrangheta a muovere l'economia e a dare lavoro alla gente, mentre lo Stato lo può solo togliere.
Bisogna fare di più, fare tutto il possibile per risolvere questa incresciosa situazione, non solo per le famiglie di quei lavoratori ma per l'intera società Reggina.»