Direttore: Aldo Varano    

CROTONE. Forza Italia Giovani festeggia con grande evento un anno di insediamento

CROTONE. Forza Italia Giovani festeggia con grande evento un anno di insediamento

 

   

Il prossimo 30 gennaio 2016, presso il MACK (Museo Provinciale d’Arte Contemporanea) di Crotone, sito in P.zza Castello, n.20, alle ore 17:00, alla presenza dei vertici nazionali e regionali del Partito, il Coordinamento Prov. di Forza Italia Giovani Crotone festeggerà con un grande evento un anno di insediamento. A parlare è il coordinatore dei giovani azzurri della provincia, l’avv. Romano Liotti: “Sono molto soddisfatto di questo gruppo di ragazzi, tutti giovanissimi e motivati, che hanno deciso di dedicarsi alla cosa pubblica tramite la militanza nella componente giovanile del Partito. È a loro che Forza Italia guarda con estremo interesse per curarne la crescita e la formazione affinchè possano sin da subito proporsi come futura classe dirigente delle loro realtà locali”. “Si sono impegnati tanto in questo primo loro anno ed è giusto -continua il coordinatore- valorizzarli degnamente con un grande evento poichè molte sono state le battaglie portate avanti e le iniziative completate dai Giovani in tutto il territorio crotonese”. “Sarà, quindi, un’ottima occasione per menzionare i tanti risultati conseguiti fin ora. Ricorderemo quanto è stato realizzato, faremo il punto della situazione per ragionare su quello che ancora bisogna ultimare e soprattutto inizieremo a programmare il lavoro per le imminenti elezioni amministrative che a Giugno porteranno alle urne molti paesi della provincia tra cui la stessa città di Crotone”. “In questa tornata elettorale -puntualizza Liotti- sicuramente il giovanile non sarà solo forza lavoro del partito ma rivendicherà degli spazi per alcuni suoi rappresentanti che hanno meritato la candidatura e che parteciperanno in prima persona alla competizione elettorale”. 

Presenti per l’occasione tutto il Partito regionale Calabrese: 

  • Luigi De Rose, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Calabria e neo coordinatore di Forza Italia Cosenza;

  • l’On. Giuseppe Mangialavori, consigliere regionale e neo coordinatore provinciale di F.I. Vibo Valentia;

  • l’On. Domenico Tallini, consigliere regionale e neo coord. prov. di F.I. Catanzaro;

  • Wanda Ferro, vice coordinatrice regionale di F.I. Calabria, già presidente della provincia di Catanzaro;

  • On. Jole Santelli, deputata e coordinatrice regionale di F.I. Calabria.

    Ad essi si aggiungeranno inoltre i vari esponenti locali e dell’hinterland del partito.

    Invitati anche i responsabili degli altri partiti alleati con cui F.I. KR sta da tempo impostando un discorso progettuale per la rinascita della cittadina nonché i vari esponenti del mondo dell’imprenditoria, della cultura, dell’associazionismo, della società civile, ecc.; perché “la vera protagonista della serata sarà la città di Crotone, poiché -come preannuncia il giovane coordinatore- non potremo esimerci dal dire la nostra sulla grave situazione in cui versa la città, sulla sua cattiva gestione e sulle brutte figure che ormai troppo spesso questo sindaco e questa amministrazione targata Pd hanno fatto fare a tutti noi. Non mancheranno ovviamente i dovuti rimproveri anche al governatore regionale per il suo immobilismo alla guida della Calabria e anche al Governo Renzi per le ultime vicende nazionali”.

    Si preannuncia una serata interessante, insomma; e quando si accenna che qualcuno parla già di questo evento come una Leopolda azzurra a Crotone, Liotti sorride e risponde: “Siamo solo dei ragazzi, crediamo in quello che facciamo e cerchiamo di farlo al meglio”.