Direttore: Aldo Varano    

Antica Kroton, CdD: " speriamo che gli annunci di Oliverio e Bianchi diventino fatti concreti"

Antica Kroton, CdD: " speriamo che gli annunci di Oliverio e Bianchi diventino fatti concreti"

ReP

"Nei giorni scorsi, nella conferenza organizzata da Dorina Bianchi e Mario Oliverio alla BIT di Milano, gli stessi hanno informato l’opinione pubblica che sono disponibili i 62 milioni di euro per il Progetto Antica Kroton.

Sarà vero? Di questi annunci e proclami vari in questi anni siamo stati tempestati, vedasi lo stesso progetto Antica Kroton, autorizzazione al Gruppo Marrelli per avviare l’attività prevista, una miriade di progetti comunali per la Città di Crotone annunciati in continuazione dal Sindaco e dal suo vice Contarino, una vera inflazione di conferenze stampa ma che ad oggi non hanno prodotto nulla se non aspettative in tutti quei soggetti a cui era stato promesso un coinvolgimento lavorativo. Forse sarebbe meglio parlare di beffa verso i crotonesi e non diversamente, gli atti concreti declamano questo. Del progetto Antica Kroton, dopo aver assistito alla sua inaugurazione, non è stata registrata alcuna attività se non la messa in opera di un mattone da parte del già Presidente Scopelliti e Zurlo. Oggi sentire ancora parlare di queste cose, un dubbio sorge spontaneo, sarà vero? L’auspichiamo perché il nostro territorio ha necessità impellenti di investimenti, se ciò fosse vero faremo i giusti complimenti all’attività di Bianchi e Oliverio, in caso contrario . li additeremo all’opinione pubblica che è stanchissima e seccata di registrare in continuazione questi proclami che negli anni non hanno prodotto nulla.

Attendiamo gli sviluppi di questi annunci che ad oggi stanno procurando solo qualche nota stampa, noi attendiamo di essere coinvolti nel progetto, vogliamo renderci conto direttamente dell’attività che si sta svolgendo, non siamo più disponibili a coprire inerzie e inattività di rappresentanti istituzionali e politici che portano avanti solo azioni mediatiche e inefficaci, senza risultati concreti.

SALVATORE LUCA’ CdD CALABRIA DIREZIONE REGIONALE