Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Il consigliere Ruvolo: "il ponte di Paterriti priorità dell’Amministrazione"

REGGIO. Il consigliere Ruvolo: "il ponte di Paterriti priorità dell’Amministrazione"

  

ReP

"Nove lunghi anni sono trascorsi e finalmente il ponte di Paterriti vedrà la luce.

L’opera, fortemente voluta dal Sindaco Giuseppe Falcomatà, che sin dal suo insediamento è stata inserita tra le priorità dell’Amministrazione, collegherà la frazione di Paterriti e finalmente i cittadini potranno attraversare il torrente Valanidi in tutta tranquillità, senza incorrere in alcun pericolo e soprattutto non rischieranno più di rimanere isolati come successo in passato.

Come consigliere delegato alla Protezione civile, più e più volte sono stato chiamato dagli abitati di quell’area che, stanchi di essere stati messi da parte e considerati cittadini di serie b, tempo fa si sono addirittura incatenati per far valere i loro diritti. Il Sindaco ha ascoltato le loro esigenze inserendo il ponte nel Piano triennale delle opere pubbliche. Si tratta infatti di un’opera strategica per la piccola frazione collinare che finalmente, a completamento dei lavori, non sarà più isolata a causa della piena del torrente.

Ancora una volta, il sindaco Falcomatà dimostra come l’Amministrazione stia lavorando per il bene di tutta la collettività con massima attenzione alle periferie"