Direttore: Aldo Varano    

De Rose (FI): "Renzi programmi seri interventi infrastrutturali per la Calabria"

De Rose (FI): "Renzi programmi seri interventi infrastrutturali per la Calabria"
ReP
 
"Mi auguro fortemente che la visita del Presidente del consiglio Matteo Renzi, prevista a Cosenza per la giornata di oggi giovedì 10 Marzo, non sia la solita passerella annuncia slogan da campagna elettorale a cui ci ha abituato.
Mi auguro che spieghi come mai il concetto di ultimazione entro il prossimo anno dei lavori della Salerno- Reggio Calabria preveda la riduzione a meri interventi di manutenzione dei tratti più pericolosi.
Ed in particolare,  mi domando come spiegherà ai calabresi che il suo concetto di ultimazione dell'arteria principale prevede tratti ,come quelli del Savuto , dove mancano i margini di sicurezza per la percorrenza delle curvature o Il perché del definanziamento degli interventi previsti sulla s.s. 106 che comporterà per i calabresi il continuare  a percorrere la medesima  "Strada della morte".
La calabria ha bisogno di una seria programmazione di interventi infrastrutturali e non si possono più accettare annunci di ammodernamento o messe in sicurezza per poi lasciare tutto come prima."
 
De Rose (Forza Italia)