Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Convegno "Noi con Salvini" su Flat Tax

REGGIO. Convegno "Noi con Salvini" su Flat Tax

ReP

"Non appena insediato il coordinatore Reggino di NCS, Nuccio Recupero, insieme al suo gruppo, si è impegnato ad organizzare questo importante incontro pubblico, con il duplice obiettivo di trattare tematiche concrete e di rilievo e contemporaneamente dare visibilità sul Territorio Reggino, ad un Movimento che con la coerenza, determinazione e  carisma del leader, on. Matteo Salvini, aspira ad attrarre nuovi consensi, ad incominciare da quei elettori di destra delusi ed incerti che nel corso degli anni, per vari motivi, si sono allontanati dalle urne e che attualmente non si sentono rappresentati dagli attuali Partiti. 

I lavori saranno aperti da Recupero, cui seguiranno gli interventi di Domenico Furgiuele, coord. regionale, dell'on. Angelo Attaguile, segretario nazionale del movimento.

Chiuderà Armando Siri, responsabile economico nazionale di NCS che parlerà della Flat-Tax al 15%, una proposta di riforma che punta a ridurre le aliquote IRPEF ad una sola, con la progressività dell’imposta, garantita da detrazioni per i redditi più bassi.

Secondo i sostenitori di questo modello fiscale, una flat-tax, ovvero un’aliquota bassa e unica per tutti, porterebbe ad una maggiore equità fiscale, all’emersione dell’evasione e persino ad un aumento complessivo del gettito fiscale per lo Stato.

                                         Coordinamento di Reggio Calabria