L’incontro al Comune di Soverato sarà moderato da Rossella Galati e Domenico Milani; e sono previsti gli interventi del presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno, del sindaco di Soverato Ernesto Alecci, dell’assessore al Turismo del Comune di Soverato Emanuele Amoruso, e del promoter Maurizio Senese.
Nel corso della conferenza saranno anche rivelati altri spettacoli in programma alla Summer Arena, che andranno ad aggiungersi a quelli già resi noti. Dopo il NomadIncontro del 17 giugno, ci sarà un altro grande evento, per la prima volta in Calabria: il 14 luglio saliranno sul palco della Summer Arena i tre protagonisti de Il Volo che proporranno il loro omaggio ai Tre tenori; il 25 luglio sarà poi il turno di Nek, il 27 quello del duo Marracash e Guè Pequeno. L’11 e il 12 agosto altro appuntamento da non perdere con il LYD- EDM Festival, la due giorni di electronic music dance che avrà una line up di dj/producer tra i più prestigiosi al mondo. Ancora musica italiana il 19 agosto, quando ci sarà il concerto di Mannarino, e il 21 agosto, quando ci sarà quello di Francesco Renga.
Il programma della Summer Arena 2017 ha in pratica tutte le carte in regola per eguagliare il grande successo ottenuto l’anno scorso, quando sul palco soveratese si sono alternati J-Ax e Fedez, per la prima volta in concerto insieme, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Vinicio Capossela, Salmo e Alborosie.
La conferenza di presentazione della seconda edizione non sarà solo per la stampa, ma aperta a chiunque voglia assistervi.
ESSE EMME MUSICA
INVERNO/PRIMAVERA 2017
Fiorella Mannoia
09/04
Teatro Gentile - Cittanova
10/04
PalaMilone – Crotone
SUMMER ARENA 2017
Soverato
NomadIncontro
17/06
Il Volo
14/07
Nek
25/07
Marracash e Gué Pequeno
27/07
LYD-EDM Festival
11/08
12/08
Mannarino
19/08
Francesco Renga
21/08