SANTELLI (FI) : "dramma della Calabria è assenza della Regione"

SANTELLI (FI) : "dramma della Calabria è assenza della Regione"
ReP

"Non abbiamo la possibilità di identificarci  con la Regione perché abbiamo di fronte  un esecutivo inesistente e assente.
Lo ha detto l'on. Jole  Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia, intervenendo al seminario  in corso a Cosenza  sulla rigenerazione urbana.
A Cosenza grazie  a Mario  Occhiuto  stiamo costruendo  un  modello amministrativo inclusivo  che è  modello di  buona politica.
Quello che stiamo realizzando a Cosenza  sarà replicato a Catanzaro  e dovrà realizzarsi  a Reggio Calabria.
Siamo pronti a governare  ancora la Calabria ma lo faremo - ha detto  Santelli - diversamente dal passato, con un programma che partirà dal basso.

--