"Non abbiamo la possibilità di identificarci con la Regione perché abbiamo di fronte un esecutivo inesistente e assente.
Lo ha detto l'on. Jole Santelli, coordinatore regionale di Forza Italia, intervenendo al seminario in corso a Cosenza sulla rigenerazione urbana.
A Cosenza grazie a Mario Occhiuto stiamo costruendo un modello amministrativo inclusivo che è modello di buona politica.
Quello che stiamo realizzando a Cosenza sarà replicato a Catanzaro e dovrà realizzarsi a Reggio Calabria.
Siamo pronti a governare ancora la Calabria ma lo faremo - ha detto Santelli - diversamente dal passato, con un programma che partirà dal basso.
--