REGGIO. Prosegue la fase congressuale dei Giovani Democratici

REGGIO. Prosegue la fase congressuale dei Giovani Democratici
   Prosegue la fase congressuale dei Giovani Democratici all’interno del territorio Metropolitano di Reggio Calabria e sotto la supervisione della commissione per il tesseramento che sta sovraintendendo il regolare esito dalle fase congressuale dei circoli e dei delegati che andranno ad eleggere il segretario Metropolitano e l’intero gruppo dirigente. I Giovani Democratici per come tracciato dalla commissione del tesseramento hanno avviato la propria fase congressuale connettendola ad una campagna di sensibilizzazione territorio per territorio per ragionare su proposte concrete ed iniziative politiche da mettere in campo per potenziare e migliore le varie realtà presenti nell’area Metropolitana.

Nei giorni scorsi nella sala “Francesco Minniti” della Circoscrizione di Ravagnese anche il circolo locale dei Giovani Democratici ha rinnovato il proprio gruppo dirigente.

Alla presenza di Francesco Laganà della segreteria regionale dei Giovani Democratici e di Giuseppe Fanti del direttivo del Circolo Pd di Ravagnese è stata eletta Serena Minnit , attuale rappresentante degli studenti alla Mediterranea ed attiva nel mondo dell’associazionismo.

Dal confronto con il locale circolo del Pd, con il segretario Amato e con l’intera organizzazione giovanile partirà il mio impegno per migliorare il mio quartiere afferma la giovane Serena Minniti.

Il congresso Gd ha visto anche la partecipazione di Michela Calabrò che nel suo intervento si è soffermata sulla necessità di avere un organizzazione giovanile che ritorni a parlare di politica.

A celebrare i congressi di circolo anche Giffone che ha eletto Michele Mercuri quale proprio segretario di Circolo e Rizziconi con Domenico Argirò.

Un organizzazione giovanile che riparte dai circoli e dal territorio afferma la commissione per il tesseramento  , che ha nelle proprie intenzioni quello di ritornare a costruire una vitalità partendo proprio dalla base e che punti in modo importante su scuola ed Università.

Un attività che unirà la fase congressuale tanto nei circoli quanto al livello metropolitano ad un iniziativa politica ora  mai necessaria per rafforzare l’idea di un Pd che rispetti i circoli ed i territori.