RC. Ferrara: con i commissari non si può essere nemmeno liberi di...morire

RC. Ferrara: con i commissari non si può essere nemmeno liberi di...morire
ReP
 

Lunedì 23 ore 12:00 presso Palazzo San Giorgio, il Presidente del Movimento Liberi di Ricominciare, Paolo Ferrara, incontrerà – a sostegno del Comitato Spontaneo delle Agenzie Funebri Reggine – il Segretario Comunale, dott. Piero Emilio, in relazione alla deliberazione n. 35 del 28.02.2013 “Regolamento di Polizia Mortuaria”.
Paolo Ferrara: “L’incontro è maturato dopo la richiesta del Movimento Liberi di Ricominciare per il bonario componimento della nascente controversia contro l’Amministrazione Comunale in relazione alla deliberazione n. 35 del 28.02.2013.
Tale deliberazione è stata emanata arbitrariamente senza interloquire, in alcun modo, con le categorie interessate e, pertanto, necessita di modifiche e/o integrazioni sulle molteplici “anomalie” che saranno analizzate durante il voluto incontro con i Commissari.
Nell’attesa di una risoluzione bonaria e condivisa, chiediamo l’immediata sospensione in via di autotutela, dell’applicazione della deliberazione in quanto, allo stato attuale, è da considerarsi illegittima perché, la sua eventuale applicazione, favorirebbe possibili monopoli con conseguenti limitazioni all’esercizio dell’attività lavorativa.
Vista la sempre disponibilità del dottor Piero Emilio siamo fiduciosi per l’immediata risoluzione del problema che, ad oggi, affligge la quasi totalità delle agenzie di pompe funebri reggine”.
Il Presidente
Paolo Ferrara