Direttore: Aldo Varano    

Bruno Bossio: auguri a Giuseppe Falcomatà

Bruno Bossio: auguri a Giuseppe Falcomatà
ReP
 

A Giuseppe Falcomatà gli auguri più sentiti per la sua bella affermazione nelle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a Sindaco di Reggio Calabria.
Ma auguri a tutto il PD e all’intero centrosinistra reggino che, con la celebrazione delle primarie di ieri, credo abbiano messo una seria ipoteca sulla vittoria finale.
Sono certa che Giuseppe Falcomatà saprà interpretare pienamente, con il contributo anche degli altri candidati che non hanno prevalso, la voglia di riscatto di una città che vuole mettersi alle spalle gli anni disastrosi del cosiddetto “modello Reggio” di Giuseppe Scopelliti.
Una voglia di voltare pagina che è stata dimostrata soprattutto dall’alta partecipazione al voto.
Oltre 15mila reggini che si sono recati ai gazebo in una calda giornata di luglio dimostrano come le primarie siano l’unico metodo per portare a sintesi ed unità le diverse sensibilità politiche e culturali del PD e del centrosinistra e soprattutto in grado di suscitare attiva partecipazione ed entusiasmo nel nostro popolo.
Le primarie di Reggio hanno dunque lanciato un messaggio a tutta la Calabria che il PD ed il centrosinistra devono essere capaci di ascoltare.


Enza Bruno Bossio