Direttore: Aldo Varano    

RC. Castorina: con Falcomatà si riaccende la speranza

RC. Castorina: con Falcomatà si riaccende la speranza
ReP
 

Le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco di Reggio Calabria hanno sancito la maturità politica del popolo delle primarie che a Reggio Calabria ha espresso un voto di rinnovamento ma soprattutto un valutazione sulla voglia di essere coinvolti nelle scelte che riguardano il futuro della nostra città.
Il Partito Democratico ha giocato un ruolo importante in questa fase consentendo, nonostante gli scettici, a tutti i cittadini di poter scegliere il candidato migliore possibile.
L’investitura di Giuseppe Falcomatà gli consegna un mandato pieno per riaprire il cantiere del centro sinistra e riaccendere la speranza in tutti noi.
Ritengo sia fondamentale oggi siglare l’alleanza piu’ importante : quella con la città che si concretizza tornando nelle periferie e soprattutto tracciando una netta distinzione tra chi ha gestito la cosa pubblica fino ad oggi ed una nuova generazione pronta a giocarsi un pezzo di credibilità politica nel processo di rinnovamento che va messo in campo in ogni campo.
Oggi abbiamo le carte in regola per riaprire un ciclo politico e superare definitivamente la catastrofe del centro destra ridando dignità alla storia di questa città.


Antonino Castorina
Resp. Enti Locali Segreteria Nazionale Giovani Democratic