Direttore: Aldo Varano    

LAMEZIA. Domani presentazione del Color Fest

LAMEZIA. Domani presentazione del Color Fest
ReP
 

Color Fest | 2nd Edition | 01-02 agosto 2014
Anfiteatro Parco Mitoio – Lamezia Terme (CZ)
Tutti i colori dell'arte per una due-giorni tra natura e divertimento!

Calabria sound system? Il Color Fest è certo di poter prendere parte alla sua creazione, riconfermandosi quest'anno fra gli appuntamenti più “caldi” dell'estate meridionale.
Per la sua seconda edizione, il festival, promosso nuovamente dall'a.p.s. Che cosa sono le nuvole, si sdoppia in due appuntamenti che apriranno l'estate made in sud fra musica e arte: 1 e 2 agosto, questi i giorni in cui il Color Fest farà tremare la magnifica oasi naturale del Parco Mitoio di Lamezia Terme che, con il suo anfiteatro immerso in 250 ettari di macchia mediterranea e terme naturali, ospiterà una line up totalmente italian-indie, mantenendo il proposito della fortunata debut edition (quasi 2000 spettatori): dare spazio agli emergenti (Tomfool Project, [AllMyFriendzAre] Dead, Dj Ango Unchained) e al panorama artistico indipendente.
Non solo musica: live painting, istallazioni visive, fotografia, dipinti, artigianato, anche questo è Color, spazio alle nuove leve, regionali e non, di tutte le forme artistiche.
E ancora, web radio indipendenti, associazioni e sopratutto altri festival, altre iniziative, altri collettivi, ospiti e fratelli di Color, uniti sotto lo stesso palco a sostegno di un sistema culturale territoriale pronto a suonarvele tra un mare e l'altro!#UnitedColorOfCalabria
La seconda edizione del Monte Covello Summer Fest  di Girifalco (CZ), ad un mese dalla sua realizzazione è stato annullato per il mancato adempimento degli accordi economici stipulati tra l'associazione promotrice del festival, la Work In Progress, e il comune di Girifalco (come spiegato dall'organizzazione
in questo comunicato).
L'amarezza e la rabbia hanno lasciato spazio alla determinazione del cambiamento: lo staff del Monte Covello entra a far parte, a luglio 2014, nella famiglia Color.
La piccola rivoluzione nasce dalla volontà  di cambiare l'offerta culturale della propria regione  senza trascinare nei giochi questioni territoriali e limiti organizzativi. Insieme allo staff del Monte Covello, il Color Fest guadagna  un plusvalore enorme: la forza e la volontà di un gruppo di persone sconosciute, che si riconoscono nello scopo unico di creare un sistema di eventi culturali Made In Calabria, più grande di ogni limite possibile.

LINE UP
01.08
BRUNORI SAS | MARTA SUI TUBI
TOMFOOL PROJECT
DJ FABIO NIRTA | RADIO BOMBAY DJSET
02.08
MARLENE KUNTZ | PERTURBAZIONE
[AllMyFriendzAre] DEAD
DJ ANGO UNCHAINED | DJ IGUANA THE COOKER
INFO AL PUBBLICO
Sito ufficiale | Twitter | Facebook | You Tube
TICKETS
www.inprimafila.net
www.colorfest.it