Direttore: Aldo Varano    

LOCRI (RC). Il Sindaco incontra i dipendenti della Coopservice

LOCRI (RC). Il Sindaco incontra i dipendenti della Coopservice
ReP
 

Il Sindaco di Locri, Giovanni Calabrese, ha ricevuto ieri mattina una delegazione di dipendenti della Coopservice Arl, impresa esterna che cura la pulizia dell’Ospedale di Locri, arrabbiati e sconfortati in quanto non percepiscono lo stipendio da ormai 5 mesi.
Il Sindaco si è preso carico in prima persona di questa situazione informando tempestivamente della situazione precaria il Prefetto di Reggio Calabria, dott. Claudio Sammartino, al quale è stato chiesto un suo autorevole intervento per riuscire a sbloccare i soldi necessari per pagare gli stipendi di tutti i dipendenti della Cooperservice, i quali, diligentemente stanno continuando quotidianamente e regolarmente a svolgere le proprie mansioni.
Il Sindaco Calabrese esprime tutta la propria solidarietà nei confronti dei lavoratori della Coopservice, augurandosi che questa situazione possa risolversi il prima possibile anche per garantire a tutte le famiglie un periodo di ferie tranquillo economicamente, dando la piena disponibilità, nelle possibilità delle proprie mansioni, per poter portare a buon fine nel più breve tempo possibile questa problematica.