Direttore: Aldo Varano    

REGGIO. Rosanna Scopelliti (Ncd): Bene Lupi su variante di Cannitello

REGGIO. Rosanna Scopelliti (Ncd): Bene Lupi su variante di Cannitello

(rep)

"Sono molto felice che il Cipe abbia riconosciuto il giusto risarcimento alla Città di Villa San Giovanni nonché la meritata dignità ad uno dei più significativi paesaggi di tutto lo Stretto di Messina". Lo dichiara l'On. Rosanna Scopelliti, parlamentare del Nuovo Centrodestra.

"Il Ministro dei trasporti Maurizio Lupi - continua la deputata calabrese - si è speso in prima persona per restituire dignità alla cosiddetta variante di Cannitello, i cui lavori si erano fermati lasciando al paesaggio uno sfregio di diverse centinaia di metri di cemento a seguito della decisione del governo Monti di non procedere alla costruzione del Ponte sullo Stretto".

"Alla fine - conclude la nota - sono stati giustamente premiati gli sforzi e l'eccezionale determinazione dell'Amministrazione comunale e del Sindaco di Villa San Giovanni, Rocco La Valle, la cui tenacia porta oggiAggiungi un appuntamento per oggi a due grandi risultati: riqualificazione del paesaggio e rilancio dell'occupazione per tutta l'area dello Stretto".