Direttore: Aldo Varano    

RC. Modalità di prenotazione - manifestazione conferimento laurea Honoris Causa al Maestro Muti e Concerto del 13 Ottobre

RC. Modalità di prenotazione - manifestazione conferimento laurea Honoris Causa al Maestro Muti e Concerto del 13 Ottobre

ReP

Per una corretta informazione si trasmettono qui di seguito note per la prenotazione ed il ritiro dei biglietti-invito per la manifestazione di cui all'oggetto.

Dopo il 31 Luglio 2012 e il 15 Marzo 2014 la cultura reggina si prepara a vivere un'altro momento esaltante grazie alle sue Istituzioni ed ai giovani musicisti .
Provincia, Università Dante Alighieri e Arma dei Carabinieri in una sinergia virtuosa accoglieranno nella Città dello Stretto, ancora una volta, il Maestro Riccardo MUTI .  
Lunedi 13 Ottobre alle ore 17  nell'Auditorium della Scuola Allievi Carabinieri Fava e Garofalo, il Rettore dell'Università conferirà al Maestro la laurea Honoris  Causa in Programmazione e gestione dei servizi sociali d'area mediterranea.
Seguirà un Gran Concerto della Fanfara dei Carabinieri  e dell'orchestra giovanile di fiati della Provincia.
Gli ingressi ad invito, fino alla concorrenza dei posti disponibili, in ragione massima di due per persona, potranno essere prenotati esclusivamente negli Uffici del Palazzo Storico della Provincia  da lunedi 22 a martedi 30 Settembre  dalle ore 9 alle ore 13 o telefonando ai numeri 0965 364225 e 0965 364208 e ritirati successivamente da giovedi 2 a venerdi 10 ottobre ( ore 9-13).
La giornata di alto profilo culturale sarà arricchita da una serie di manifestazioni che vanno da una personale di pittura del Maestro Claudio Malacarne, ospitata nel salone Mons.Ferro della Provincia, l'apertura straordinaria del piccolo museo San Paolo, del Planetario Provinciale e un open day di tutte le Scuole superiori della Città. I Bronzi di Riace parleranno del loro DNA calabrese con la collaborazione della Sovrintendenza.
Sono previsti servizi navetta.
La complessa organizzazione non consentirà deroghe sulle date e sulle modalità per ottenere gli inviti, registrati in ordine rigorosamente cronologico e trasparente.